Teddy takes Milan: è arrivata la Max Mara Fluffy Residence Experience
In occasione del decimo anniversario del cappotto Teddy (di cui, in dieci anni, ne sono stati veduti 90 mila pezzi secondo quanto riportato da milanofinanza.it), Max Mara ha dato vita ad una Fashion Adventure mondiale davvero pazzesca portando il Teddy in giro per il mondo, in location come Hong Kong, Harrods-London, Taipei, Seul, Tokyo…
La scorsa settimana Teddy ha aperto le porte della sua Fluffy Residence a Milano, un Pop Up visitabile fino al 18 novembre presso Portrait Milano.




L’invito è quello di lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana per immergersi in un luogo morbido e stravagante creato interamente in tessuto Teddy, dalla cucina al bagno, passando per il salotto e la camera da letto. A completare, schermi con video del Teddy in giro per la città e il magic mirror in cui è possibile interagire con il proprio Teddy alter ego.
Tutta l’esperienza per i visitatori è stata davvero ben studiata, a partire dalla comunicazione pre evento (con un’importante campagna adv sui social per promuovere il Pop Up) all’apertura, con un opening party stellare (con Chiara Ferragni, Candela, Alessandra Mastronardi…). Non solo: grazie ad un intelligente sistema di prenotazione online, il brand ha provato ad evitare (o almeno a ridurre) le noiose file per accedere al Pop Up (che, per quanto creino buzz, sono snervanti), cercando di rendere l’esperienza quanto più possibile fluida e piacevole.
Leggi il resto dell’articolo, con riflessioni e spunti su questo Pop Up, sul nuovo sito💥
Il mio nuovo spazio, condiviso, di riflessione, studio, ricerca sull’Experiential Marketing 🤓